|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
[FIREFOX] usernames e password salvate
Tenete presente quando si fa il logi-in in un sito e vi viene chiesto se memorizzare i dati in modo che i campi dell'username e password appaino automaticamente già compilati alla successiva apertura del sito??
Bene, prima di formattare mi ero fatto un bakup dei vari cookies, impostazioni, permessi etc. tramite l'estensione FEBE. Tuttavia, anche se tento il ripristino di tali file tramite FEBE stesso, non riesco più a far apparire di nuovo automaticamente i dati di log-in come succedeva prima, ma devo ugualmente inserirli manualmente... l'unica differenza è che non mi chiede se permettere o meno di memorizzarli |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Infatti, non c'è nessuna password salvata li... ma allora a che è servito il bakup che ho effettuato??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
emh, scusate, ma perchè non usare la discussione ufficiale??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870 ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.