|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
info su scheda madre
salve,
esiste x caso una scheda madre abbastanza economica che supporta: DDR 400 Socket 775 (coreduo, tipo l'e2180) ATA-133 (x hard disk e drive DVD) PCI Express x16 avevo trovato la ASRock 4CoreDual-SATA2 ma ha lo slot PCI EXPRESS a 4x ci sono alternative?!?? GRAZIE!! |
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda di schede madri con tutti i requisiti insieme da te richiesti non ci sono in commercio.
Io sono in possesso di una scheda madre AS RCOK 4CoreDual-VSTA e devo venderla pocihè non mi serve è ancora imballata con lo scontrino poichè me l'hanno regalata pochi giorni fa. E' perfettamente completa e neanche aperta con scontrino di garanzia la vendo a soli 55 Euro comprese le spese di spedizione. Nuova a negozio costa circa 65-70 Euro Se sei interessato fammi sapere Matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
anche se è a 4x non c'è grossa perdita di prestazioni a livello video nell'ordine del 3-4% al massimo....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
peccato per la pecca del PCI EXPRESS x16 mancante.
Ultima modifica di BaZ....!!!! : 07-11-2007 alle 07:37. |
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
mi potete rinfrescare la memoria?? quanta banda passa in AGP 8x ?? quanta banda passa in PCI EXPRESS 4x ?? quanta banda passa in PCI EXPRESS 16 ?? ha più banda passante l'AGP 8x o il PCI EXPRESS 4x ?? cosi faccio un confronto.... Ultima modifica di BaZ....!!!! : 07-11-2007 alle 07:44. |
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
PCI 133Mb/sec AGP 8X 2Gb/sec PCIex 1x 500Mb/Sec PCIex 2X 1Gb/sec PCIex 16X 8Gb/Sec quindi se non erro un PCIex a 4x ha una banda passante di 2Gb/sec praticamente uguale all'AGP 8x anch'esso a 2Gb/sec. quindi tra PCIex 4x e AGP 8x le prestazioni sono uguali?!?? o sbaglio?? qualche esperto mi può dare una veloce risposta?!?? grazie.... |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
guarda non farti troppe seghe mentali, come ti è già stato detto, perderai al massimo il 5-10% nei bench, molto meno nei giochi, parlo per esperienza personale, l'unico problema di questa mobo è che non supporta i Penryn, i core2 duo a 1333, e le prossime schede video PCI-ex 2 tipo le nuove Ati X38xx
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Che vga ci monteresti? Non è detto che tu riesca a saturare il bus.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.