|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
creare tanti file da elenco formato testo
Buona notte a tutti.
Spero la mia richiesta sia plausibile. Situazione. Dovrei smanettare con bulk rename utility per rinominare una serie di file. Problema: non posso avere fisicamente i file che dovrò andare a rinominare per una questione di privacy trattandosi di documenti delicati. Supponiamo che col comando dir /b > elenco.txt riesca a crearmi un elenco dei nomi di tali file. Esiste un qualche modo, scorrendo il file di testo riga per riga, di creare dei file con tali nomi (ovviamente non mi interessa che il contenuto in realtà non vi sia), mi basta solo creare dei file fittizi con tali nomi. Spero di essere stato chiaro e che la cosa sia fattibile. ![]() edit. In pratica mi servirebbe un modo per scorrere il mio file di testo riga per riga e da ciascuna riga applicare il comando fsutil file createnew nome_file_trovato_nella_riga 0 Ultima modifica di john_revelator : 05-11-2007 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Diciamo che il problema l'ho risolto tramite php
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19496239 ma sarei curioso di sapere se esistono alternative tramite shell, batch o quant'altro. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.