|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
HD ready ed S-Video su LCD
In famiglia pensavamo di acquistare un televisore LCD 42" compatibile con la tecnologia HD e siccome un mio amico è in possesso di diversi film in HD, volevo sapere se era possibile collegare il mio portatile all'ipotetico televisore utilizzando un normale cavo S-Video (come faccio tutt'ora) mantenendo la risoluzione e il dettaglio dei video in HD.
In caso contrario devo collegarlo sfruttando la DVI? Se si come? Osservando un LCD di una buona marca ho notato i seguenti ingressi: 3 x HDMI, 1 x componente, 1 x S-video, 1 x RCA AV, 3 x Euro-SCART, 1 x CI slot, 1 x PC input, 1 x USB host. Qualcuno mi spiega meglio? Ho presente la S-Video, le RCA, le scart ma il resto? Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi usare l'hdmi, che nn è altro che una dvi con l'audio sotto diverse spoglie.
NN so che film abbia il tuo amico, perchè per avere l'alta definizione dovrebbe avere un blue ray disc o un hd dvd
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
I film li ha in un HD ( intendo hard drive stavolta xDDD ) esterno..e pesucchiano circa 10 giga l'uno...x questo volevo usare il portatile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.