|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: rubiera
|
installare vista su notebook avendo solo la key
ciao a tutti.. ho acquistato un portatile dell'asus ,con il quale non mi è stato fornito il cd di windows vista,il problema e che adesso per qualche motivo,a me ancora sconosciuto ,il portatile non riece piu a caricare il sistema operativo,con la conseguenza che devo formattare e reinstallare vista...
come faccio se non ho il cd per installarlo???? ![]() NB:non ho fatto un cd di ripristino.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti procuri un dvd di Vista qualsiasi e lo installi con il tuo codice OEM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non è possibile scaricarlo dal sito della microsoft creandosi che so un account su lo stesso dandogli il numero di chiave???
oppure farselo inviare via posta......?? perché non riesco a capire proprio perchè, adesso non forniscano piu il cd del sistema operativo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non so se e' possibile farselo mandare da Microsoft, in ogni caso lo puoi copiare o scaricare da dove vuoi senza spendere un centesimo.
Cio che rende lecito l'uso di Vista e' il possesso di un seriale legittimo, tu l'hai pagato ed hai tutto il diritto di installare Vista su quel notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tale utility inoltre potrebbe anche permettere di creare dei dvd di ripristino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ci provo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
thanks ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.