|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
The Witcher
Saro' semplice e conciso
come si installa The Witcher (non originale)??? si deve monta' il mini file immagine e ho gia' ma nn so l aprocedura precisa risposte pls |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
timeshift
ciao...come per tutti i file imagine devi prima avere daemon tool o alcohol poi semplicemente dai il comando mount image ti si apre il file di conseguenza la schermata del dvd .Se non ti si apre devi aprire risorse del computer e troverai il dvd in elenco clikka con il dx e fai apri
ciao e buon divertimento |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mado' ma tu si ke 6 bravo
nn me so spiegato allora ho gia' tutto solo ke una volta istallato sto gioco non esiste un file .exe da sostituire e il gioco e' fatto si deve fa tramite file immagine particolare e' un mini file immagine ma nonostante seguo al procedura nulla il gioco e' istallato ma nn parte qualke esperto ke sa la procedura precisa me lo dica |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scaricati lla mini immagine da gamecopyworld e poi montala con daemon tool pro advancede 4.10218
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
guardate che qua sul forum non si può parlare di roba scaricata o altro, datevi una lettura al regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sarò semplice e conciso anch'io: sospesi 3 settimane.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.