|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Controllare accesso minorenni al pc
a casa dei computer vecchi sono stati dati a mio fratellino piccolo, che con ic ugini si divertono ad utilizzarli per navigare su internet chattare e giocare online, il problema che con i continui episodi di pedofilia etc.. vorremmo controllarli maggiormente... gia lo faccio controllando periodicamente la cronologia i log di mirc etc... però essendo bambini svegli mi è sorto il dubbio che potrebbero anche aver capito come cancellare i siti visitati etc...
Vorrei sapere se esiste un programma che permette di registrare tutto quello che si fa su un computer... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Leggiti questi thread riguardanti richieste come la tua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561276 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547623 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma sono programmi che mi danno la possibilità di ricevere per email dettagliatamente ogni sito web visitato o sessione di chat? ma è un processo che resta ben visibile a tutti?
a quanto vedo sono tutti programmi a pagamento.. programmi di questo genere free nn ce ne sono ?
ACER ASPIRE 5920- CANON DIGITAL IXUS 65 - MULTIFUNZ. LASER SAMSUNG SCX-4521F - EPSON STYLUS PHOTO R265 CON SISTEMA DI RICARICA CONTINUA- CANON EOS 450D KIT Ultima modifica di Vinxkr : 05-11-2007 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è di certo un comportamento oggetto di critica.. ma avvolte si preferisce violare la privacy di un bambino piuttosto che farli rovinare l'infanzia... visto che oramai il computer è internet è di uso quotidiano da parte dei bambini, e per ovvi motivi non è possibile stare sempre accanto, a controllarli...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.