|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1029
|
Assistenza Kasko full della TRE
stamattina ho perso il telefono con dentro la scheda SIM e tutta la rubrica!!!
avevo stipulato un contratto kasko full, il negoziante dell'operatore TRE mi ha detto che l'assistenza non copre piu il furto e lo smarrimento ma solo le riparazioni... qualcuno ha stipulato lo stesso contratto ad inizio 2007? come funziona, è come dice il negoziante oppure hanno cambiato contratto in corso d'opera??? quando l'avevo stipulato tempo fà mi sembra che si parlava di sostituzione del terminale in comodato anche se rubato o smarrito, sbaglio? grazie
__________________
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1029
|
nesuno sa niente???
__________________
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.



















