|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Mi aiutate ad aggiornare i Driver Catalyst: ho rimosso la famosa cartella in C:
Ciao a tutti,
ho necessità di aggiornare i driver della mia videocard in firma, passando dai 7.7 ai 7.10 Tuttavia ho rimosso a suo tempo la cartella ATI memorizzata in C, pensando che servisse solo a contenere l'installer scompattato in fase di installazione. Tuttavia quando ora cerco di disinstallare i 7.7 per installare i 7.10 la procedura di disinstallazione si blocca richiedendo dei file di quella famosa cartella. Come posso fare? Conviene sovrascrivere direttamente i 7.7 con i 7.10? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao,
grazie intanto per avermi risposto. In pannello di controllo ho solo ATI Catalyst Install Manager... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() suggerirei di reinstallare di sopra i 7.7, la cartella in C: verra' ricreata, e potrai procedere a disinstallarli normalmente bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Magari posso bloccare l'installazione dopo che ha finito di decomprimere i file del 7.7 o devo reinstallare sia Catalyst Display Driver che Control Center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.