|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
review canon sx100
http://www.digitalcamerainfo.com/con...view-16125.htm
Peccato che a rumore non è messa molto bene... ![]() Idem per la gamma dinamica che decresce rapidamente al salire degli iso ![]() Niente di drammatico comunque, alla fine mi sembra una bella macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Più che il valore "Auto ISO" io guarderei al valore "Manual ISO" (giammai lascerei alla fotocamera il controllo degli ISO!) che comunque si colloca leggermente sopra la media. Unica mancanza secondo me è il viewfinder ottico oppure elettronico... ma per il resto mi sembra una buona macchina.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nella fascia sotto i 300€ la consigliate o ce ne sono di meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusatemi se rispolvero questa vecchia discussione, ma leggendo notizie su questa macchinetta (che forse andra a sostituire la mia a75) mi sono imbattuto nella recensione linkata nel primo post, e noto che nella recensione (sezione testing/performance) hanno inserito le foto della fz18 (è sufficiente passarci sopra il mouse, per vedere che il link punta proprio alla fz18).
Comunque, per esserne ancora più sicuro, ho scaricato sia una foto inserita nella recensione della canon che una inserita nella recensione della panasonic, e chiaramente le foto sono le stesse. L'avevate notato anche voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.