|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ripristino problematico
Salve, avevo un problema forse causato da un virus, non appariva la barra start.
il mio capo ha avviato il tutto in mod provvisoria. ok cambiato niente ho avviato il ripristino con il cd di windows. arrivato alla fine mi dice che con la mod provvisoria non può completare il ripristino e che il tutto verrà riavviato automaticamente. il problema è che non riesco a togliere la modalità provvisoria in nessunissimo modo, tutte le altre opzioni portano sempre alla modalità provvisoria e sempre mi da l'errore che costringe a riavviare.... non so più cosa fare.... ciao
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'installazione di win xp non può essere eseguita in modalità provvisoria. Il programma di installazione verrà riavviato
[ok] alchè l'unica cosa che si riesce a fare e dargli ok il tutto succede anche senza il cd di windows dentro e l'unica cosa che si vede sono il sopracitato box e niente altro. non funziona nessun comando a me conosciuto, tranne alt+f4 che chiude la finestrella dell'errore e riavvia il pc.
|
|
|
#4 |
|
|
L'HD ha dati critici memorizzati? In caso di risposta negativa, direi che la soluzione più rapida e sicura sarebbe quella di formattare. Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si devo salvare alcuni dati mi sa.
posso prendere un box esterno che legge hd da 2.5"? è un portatile
|
|
|
#6 |
|
|
Se per "box esterno" intendi un'interfaccia che permetta di collegare l'HD del tuo notebook ad un altro PC, direi che -per il recupero dati- potrebbe essere una buona idea. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.