|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
hd esterno - qualche domanda
mi serve un hd esterno.
mi domando, conviene prendere un box+hd o un hd già bello e pronto visto che ora te li tirano sulla schiena?? che marca? cosa montano i lacie? gli iomega? io non vorrei ritrovarmi con un maxtor...ci sarebbero i wd (che uso a lavoro e non amo molto, se pur interni li uso da anni) e poi sono belli ingombranti... voi cosa mi consigliate?? e se volessi un box, quali sono le marche più rinomate? p.s.: lo so che ne avrete letti a miliardi di post così, chiedo un po' di pazienza...
Ultima modifica di lhawaiano : 05-11-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
opetrei per il mybook della wd da 500GB a 160€ ( a meno che non mi diciate un motivo per prendere iomega, segate o lacie), però il mio pensiero è anche un altro!
non so se prendere il wd mybook sopra citato, o, visto che un hd ide da 400GB già ce l'ho, prendere un box carino (tipo il thermaltake muse 55€), mettercelo dentro e prende un hd sata da 500GB da mettere nel pc (al posto dell'ide che tolgo). esterno wd500GB 160€ box e hd interno 55+136€ p.s.: che differenza c'è dai caviar a quelli che non lo sono?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Le differenze tra i vari modelli le puoi vedere tu stesso sul sito WD. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Complimenti per le foto in firma: davvero molto belle! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e girarmi tutti i negozietti di pc di milano non è che mi entusiasmi, anche perchè è abbastanza urgente p.s.: grazie! ti aggiorno, clicca quì
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la fotografia è un tuo hobby o la tua professione? Quando vedo fotografie come le tue e le confronto con quelle che faccio io, mi viene voglia di lanciare la macchina dalla finestra In verità, credo che la macchina vorrebbe lanciare me dalla finestra, per come (non) la so usare e, probabilmente, ha ragione lei! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma guarda,io mi fornisco sempre dai soliti 4, di cui due ben poco economici, ma che al tempo stesso offrono quello che negli altri due non trovo (e guarda caso gli altri due non trattano wd! mi stupisco di sd).
già sto impazzendo per scegliere il box hobby hobby! e direi che si vede fin troppo vedessi come mi guarda la mia ogni tanto di mcchina fotorafica ci vuole pazienza e tanta pratica..oltre a qualche nozione basilare e ovviamente un po' di passione
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alla fine preso un wd500gb (trovato a 116euro) e un icy box in alluminio con interfaccia interna ide/sata ed esterna sata/usb2 (altri 40)
Ultima modifica di lhawaiano : 11-11-2007 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

In verità, credo che la macchina vorrebbe lanciare me dalla finestra, per come (non) la so usare e, probabilmente, ha ragione lei!
ci vuole pazienza e tanta pratica..oltre a qualche nozione basilare e ovviamente un po' di passione