|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pareri riguardanti zykos k1
Volevo prendere questa tastiera dato che mi sembra che per gli fps sia ideale, (come un volante per i giochi di guida
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
questa non l'ho mai vista, ma di solito le tastiere con layout stravaganti sedicenti "fatte apposta per i giochi" in realtà sono scomodissime, e chi ha preso la zboard, che ha il layout classico e quello bislacco ("da fps") intercambiabili, usa sempre quello classico perchè l'altro è una ciofeca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sinceramente la disposizione dei tasti non mi sembra molto comoda, però non c'è dubbio, dei tastierini che ho visto, questo è senza dubbio il più figo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già la sua porca figura la fa (anche se preferirei un colore diverso dall'arancio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i tasti per poter essere trovati facilmente senza guardare per me dovrebbero essere tutti della stessa dimensione, e seguire delle linee dritte, mentre quelli sono di dimensioni diverse, e per le linee dritte... beh basta guardare la foto ![]() Tutto questo oltretutto considerando che la risposta dei tasti sia buona come quella di una tastiera.. perchè se dovesse essere peggiore allora sarebbe da evitare per principio (come nel caso della tastiera speciale da fps della zboard) Purtroppo però, figo è figo, quindi dispiace l'idea di non poterselo prendere per paura di trovarsi male ![]() Ultima modifica di Lonherz : 05-11-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.