|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
comando SCSI interrotto (SCSI command aborted)
ciao a tutti,
come da titolo, nero mi da questo errore appena parte la masterizzazione di un dvd dati e lo brucia. Il pc è nuovo, e ci ho messo i miei "vecchi" masterizzatori ide: un NEC 7173A e un masterizzatore cd 4x TEAC, il tutto su una GIGABYTE ga-p35-ds3. I dvd vergini venivano masterizzati benissimo sul vecchio pc, e dopo varie prove mi sono accorto che funziona se stacco il 2° masterizzatore, quello Cd, ed il NEC mi rimane solo soletto come master... qualcuno ne sa qualcosa? ho letto un po' di forum, anche in inglese, ma non capisco bene, tra l'altro è un errore che si verifica spesso con il masterizzatore esterno... Grazie a chi almeno proverà ad aiutarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nocera Umbra
|
Anche io lo stesso problema
Ciao raffaele75
Anch'io ho lo stesso tuo problema e nn so proprio come risolverlo. Ho provato a cambiare supporti e programmi (nero m dice di questo comando scsi) ma niente da fare. Nel frattempo tu hai risolto?? fammi sapere magari sai delle novità.. Grazie e AIUTATECI!!! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Salerno
|
Anche io ho lo stesso problema,
praticamente ho comprato ieri un masterizzatore Pioneer 212 serial ata e ho già bruciato 3 CD e 2 DVD, mentre per masterizzare i riscrivibili non mi ha dato nessun problema. Ormai non s'ho che fare Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nocera Umbra
|
Non è che avete risolto con questo problema??
Io proprio nn c riesco. Le ho provate tutte (cambiato firmware del masterizzatore, cambiato versione d nero, installato aspi scsi) ma proprio niente. Non so proprio come fare. V pregro aiutatemi!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
nessuno che abbia trovato una soluzione a questo problema?
Scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma non ne ho trovate altre all'interno del forum... Grazie a tutti anticipatamente
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
up
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.