|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come mettere la connessione protetta?
sn nuova al forum..
salve a tutti ![]() volevo chiedervi un'aiuto utilizzo la connessione fast web e ho un modem wireless WG602 e nn sn molto pratica ma vorrei mettere la connessione protetta... ho scoperto che da un anno due conquilini del palazzo accanto utilizzano la connessione mia abusivamente! ed è ora di finirla! aiutatemi pleaseeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Cmq, clicca su: http://192.168.1.1 Vai nell'area wireless, ed inserisci un chiave di sicurezza, ti consiglio la wpa... Metti la password rispettando alcuni parametri (tipo numeri e lettere senza segni)... Modifica la tua connessione immettendo la pw che hai scelto e salvi tutto. Cosi' nessuno ( a meno che non si un hacker ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() e poi clicco su quel link me da impossibile visualizzare la pagina :S Ultima modifica di nappetta : 05-11-2007 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Uhm... allora cerca nelle impostazioni del tuo modem/router, in pratica devi entrare dentro il sistema del modem, li cerchi la sezione wireless ed imposti come chiave di protezione il wpa, metti la pw e salvi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.