|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Vi + sped] NOKIA n73 Music edition + cx-300
vendo nokia Music edition nero acquistato a natale 2006 per 430 euro.
In condizioni molto buone, sempre tenuto dentro un sacchettino protettivo, non ha graffi. garanzia con scontrino. ITALIANO no import, tim, ma badate bene, NON HA MARCHI o BRANDIZZAZIONI sulla scocca (primo modello uscito). nella confezione memory 2gb, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, più tutta la dotazione standard. Cuffiette sennheiser cx-300 black in ear, cuffiette di alta qualità pagate 60 euro ad agosto, vendo assieme. non penso che il telefono abbia bisogno di presentazioni, un piccolo gioiellino, vendo a causa di necessità di soldi, altrimenti me lo terrei stretto. ottimo per ascoltare musica ovunque, che grazie alle cx-300 e alla loro capacità di isolare dal resto dell'ambiente risulta ancora più gradevole e immersivo. prezzo 245 + ss in vendita anche in altri luoghi precedenza alla consegna a mano mi riservo il diritto di poterlo ritirare dalla vendita in qualsiasi momento posso valutare scambi (+ eventuali conguagli da parte vostra) con e6750 o q6600 (abbastanza fortunelli o che cmq salgano molto bene in oc) ram da oc 2x1Gb (precedenza ad eventuali crucial ballistix tracer eventualmente anche hd raptor. arrivederci
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
230 spedito e bonifico subito...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
200 e dividiamo le spese di spedizione coda...
2 anni di trattative andate a buon fine...CIAO GABBO! Siamo l'armata bianconera..e mai nessun ci fermerà!!! offerta telecom:ogni 100 intercettazioni 1 scudetto!!! Ultima modifica di kenobi321 : 05-11-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
200 euro assolutamente no
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a devigi,
in attesa di ricevere il bonifico.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
telefono ricevuto, si puo' chiudere,grazie
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.