|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nuovo rullino digitale da fuji?
salve ragazzi ,
vi chiedo se ultimamente avete sentito parlare di"pellicole digitali fuji",cioe' un rullino digitale che per adesso lo produrra' solo fuji,che si usera' nelle reflex analogiche al posto del vecchio rullino di una volta.non so se mi hanno raccontato "una bufala" ma se fosse vero?sarebbe eccezzionale secondo me....boh chi ha notizie......informiamoci............
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi sa di bufala...che senso avrebbe? che vuol dire rullino digitale? implicherebbe un sensore...e le analogiche hanno appunto i rullini e non i sensori...al più esistono i dorsi digitali per alcune vecchie analogiche...cambi il dorso alla tua vecchia macchina, sul dorso c'è un sensore dove dovrebbe stare il rullino....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Sara' un dorso digitale che tuto è meno che una novita'
Ciauz Pat
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

vi chiedo se ultimamente avete sentito parlare di"pellicole digitali fuji",cioe' un rullino digitale che per adesso lo produrra' solo fuji,che si usera' nelle reflex analogiche al posto del vecchio rullino di una volta.non so se mi hanno raccontato "una bufala" ma se fosse vero?sarebbe eccezzionale secondo me....boh chi ha notizie......informiamoci............