|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Aiuto! Mi serve un consiglio velocemente!
Come da titolo ho pochissimo tempo (2 giorni) per scegliere una stampante Laser.
Il budget è 300€. All'inizio pensavo di prendere una stampante laser a colori, ma il budget è così basso che avrei preso un oggetto di scarsa qualità (correggetemi se sbaglio). Quindi ho ripiegato su un modello in bianco e nero, sono andato sui siti di HP, Canon e Epson e mi ha interessato (sono niubbo) l'HP LaserJet P2015. Cosa mi consigliate? Con quella cifra posso invece riuscire a prendere qualcosa di decente anche a colori? Grazie. Vi prego rispondete in fretta, perchè ho davvero pochissimo tempo ![]() EDIT: ho visto adesso un'altra stampante, sempre HP, la LaserJet 3050 All-In-One. Mi ero dimenticato di dire anche che sarei interessato a stampanti multifunzione (come la 3050), però pensavo che il costo fosse maggiore.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 04-11-2007 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiuto
![]() Sono completamente niubbo e per me un modello vale l'altro! Vi chiedo un piccolo aiutino ![]() E se non avete modelli da consigliare in particolare, ditemi quale dato devo guardare: la memoria? il processore? la risoluzione? Proprio non lo so
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vi chiedo solo un nome, un modello, un piccolo consiglio, in fondo che vi costa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la puzza non è un problema, la stampante non starà vicina alla postazione del pc.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho una hp di 7 anni che anche se sta ferma 4 mesi poi ritorna a stampare senza problemi..
Non fanni più le stampanti di una volta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ultima non era una "stampante di una volta". Era una Epson Stylus C64.
Da quando si è rotta (è durata ben un anno perchè l'ho fatta riparare una volta) non ho più una stampante. E' un bel pezzo che non stampo più niente e ho accumulato una marea di documenti.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 06-11-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
pgp le Epson notoriamente vanno soggette a questo terribile contrattempo... tua stessa stampante, tua stessa situazione, tuo stesso problema.
Penso che opterò per 1 altra inkjet, stavolta una canon probabilmente =)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una HP LaserJet 3390 All-In-One a 300€!!!
Alla Wellc*me costava 649€ ma per una settimana è scontata a 299€ La prendo, voi che dite?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.