|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cerco consiglio gioco auto!
Ho acquistato da poco un bel volante della logitech, sto giocando a NFS most wanted, però vorrei mi consigliaste un gioco non arcade, ma di simulazione.
Anche se sono titoli vecchi non importa! Grasis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti consiglio GTR 2 è a dir poco fantastico come simulatore
( te lo dice un fpsgamer ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gtr 2,il top dei simulatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si, GTR 2, ma anche R Factor non scherza: la community sta facendo delle cose allucinanti con quel gioco. Adesso poi c'è anche scatolato.
Sempre dei SimBin c'è GT Legends con le auto d'epoca Tra i vecchi l'immortale GP Legends (da non confonedere con il sopracitato GT Legends) e Nascar 2003 Season. Recentemente è uscito Race 07 che sembra gran bello. Ma se vuoi un consiglio da vero amico, bastano GTR 2 ed RFactor. Si tratta infatti di simulazioni piuttosto impegnative, e gestirne più di due (salvo manie da Senna wannabe) penso sia improponibile. Tra l'altro ormai si dovrebbero trovare a poco. Di entrambi inoltre puoi scaricarti la demo. Cieps! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se ti va bene un gioco non in scatola, prova anche la demo di liveforspeed.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...richard burns rally
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E 'sti qatsi, te pareva che qualcosa me lo scordavo...
Inquiniamoci davanti AL gioco di rally. Punto. È una meraviglia, e con le patch amatoriali è ancora meglio, ma è molto, molto, molto, mooooooooooooooooooooolto difficile, bada bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
mi scarico le due demo come mi hai consigliato, casomai ho visto al med@W Gt legends a 14.90€ non male! Ma in questi simulatori si riesce anche a guidare auto di serie? Si insomma il parco auto com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.