|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Help Aspire 4920g Win xp
Salve a tutti, ho comprato da poco il portatile Acer Aspire 4920g con Vista hp già installato... Vorrei installare windows xp che ho in possesso, ma non riesco a trovare i driver di questo portatile, per lo meno nel sito www.acer.it non ci sono... vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, e se eventualmente la procedura illustrata nel threath ufficiale dell'acer 5920 per installare correttamente windows xp con i relativi driver vale anche per questo modello... Se quei driver andassero bene anche per il 4920g SAREI a CAVALLO!!!! Grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
in linea di massima se i due portatili sono basati sulla stessa archichettura i driver sono gli stessi.cmq essendo intel:
-driver del wi-fi dovresti trovarli sul sito della intel se scrivi l'esatto modello di chip idem per il chipset; -i driver della scheda video ho visto che si trovano sul sito della amd\ati; -il driver di rete e quello audio forse arrivi a trovarli nello stesso modo. cmq i due portatili essendo molto simili, con l'unica differenza che leggo nel sito acer,della scheda video nvidia,non credo tu abbia grossi problemi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.