|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[rc]scambio htc tytn-.
ragazzi,scambio il mio tytn perfetto in tutto x un p3600 o simili ...
imballi completi,basetta d ricarica e sincronizzazione da tavolo.. se trovo la fattura c'e' pure quella anche se e' passato piu di un anno e quindi mi sa che nn e' piu in garanzia. proponete.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
vendi? se si, a che prezzo???
è possibile vedere qualche foto?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, io ti vorrei dare in cambio un Atom Exec + molti accessori.
Ti ricordo che il mio kit è composto dal telefono/palmare + tastiera ultrasottile con custodia dedicata per contenere sia il telefono che la tastiera stessa in pelle, 4 pennini di cui 2 con funzione anche di penna vera, 2 cover originali, una nera montata con qualche lievissimo segnetto ed una bianca nuova, caricabatterie da tavolo con supporto per il telefono, cavo usb, software. Il telefono è spettacolare: ha un processore Intel da 520 Mhz e 192MB di rom, altoparlanti stereo, la radio FM incorporata........ Siti diretti..... http://www.seeo2.com/atomexec/ http://www.seeo2.com/product/XdaAtom...Accessories.vm
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vendo a 280 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.