|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
MERCURY 1.9
Come da titolo, è uscita la release 1.9 del client di messaggistica Mercury, compatibile con Msn.
LINK Io uso ormai solo questo, sono state introdotte alcune novità carine. C'è una funzione di trasparenza veramente interessante. Non ho indagato se è compatibile con Leopard ma credo di si visto che è appena stata rilasciata questa versione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
l'ho provato....però si impalla facilemnte, sopratutto cambiando avatar...
cmq sia hai dei siti dove trovare skin per abbellirlo un po'?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
è un mattoncino..
ha molte funzioni carine, però resta troppo pesante.. il migliore fin'ora sotto OSX è Adium, anche se non ha tutti i fronzoli di MSN fa quello che deve fare.. ovvero funziona, non crasha ed è leggero
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ora gli attivano anche le videoconferenze ad adium. Gli manca solo di poter inserire gli emoticon gif come su msn, poi e' perfetto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
dove "ora" in realtà significa "fra vari mesi":
It certainly won't be ready soon. It will most likely still be several months until everything works properly and lives up to our own high standards. (dal blog ufficiale di Adium)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
in Leopard mi disattiva l'antialiasing dei font dopo averlo acceso.....e devo sloggare e riloggare per avere caratteri leggibili...
non so se fa così anche su tiger...o se è effettivamente dovuto a mercury, ma due volte che lo accendo due volte che ho questo problema!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mercury l'ho provato e nn mi ha mai entusiasmato... troppo pesante... e bruttino.. Adium è carino si, ma troppo poche funzioni... Amsn è decisamente completo ma pieno di bug! Quello di Microsoft è una ciofeca...
Però più che su Mercury, punterei o su Adium (se pianpiano mi aggiunge video, trilli ed emoticon) o su aMsn se mi diventa + stabile
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io ho il mac da sabato e ho subito messo adium devo dire che mi trovo veramente bene anche se di mancanze ne ha però completamente personalizzabile leggero e carino speriamo introducano altre future a breve
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
In tutti i client compatibili è lento il trasferimento file...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Adium alla fin fine è il migliore, gli altri sono scandalosi. Vorrei che mi aggiungessero il sottonick e le emoticon aggiungibili e sarebbe perfetto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.