Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 14:25   #1
mich.
Member

Iscritto dal: May 2007
che scheda video per questa configurazione

ciao a tutti sono in una confusione totale allora vorrei cambiare scheda video perchè penso che ormai è datata il problema è che non so cosa fare il budget per un pc nuovo non ce lo quindi allora la mi conf attuale è athlon xp 2600+ scheda video radeon 9500 non pro quella base e ho un giga di ram.
siccome o prima di tutto il cpu limited e poi l'alimentatore reggerà.
budget massimo 130 euro giochi di mio intaresse flight simulator x e call of dutl
l'ali si chiama FSP300-60gtp qualcuno lo conosce? dovrebbe essere questo:http://www.fsp-group.com/english/1_p...id=53&proid=77

Ultima modifica di mich. : 04-11-2007 alle 14:28.
mich. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:50   #2
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
potresti prendere una x1950pro ma l'ali non regge..

prendi anche un lc power da 500w! dovesti riuscire con 140 euro di buget..fai un piccolo sforzo
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:53   #3
mille83
Senior Member

L'Avatar di mille83

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Como
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
potresti prendere una x1950pro ma l'ali non regge..

prendi anche un lc power da 500w! dovesti riuscire con 140 euro di buget..fai un piccolo sforzo
Quoto...Anche se sei molto cpu limit...
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402
Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│
mille83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 18:55   #4
mich.
Member

e quindi con questa cpu limited non riuscirei a giocare tanto per dire che io giocherei con risoluzioni normali 1024*768 e mi accontento di un frame rate normale non ha il top a parte che sarebbe impossibile avercelo con questo pc.cmq ero indeciso di cambiare scheda madre e metterci un core 2 e una x1650 pro e riciclare il resto della roba case hard disck lettore ecc ecc. voi che dite mcq anche 150 euro di budget
Old 06-11-2007, 18:39   #5
mich.
Member

propio niente qualcuno sa che scheda video possa mettere piu potente di una radeon 9500 spendendo 130 euro.
Old 06-11-2007, 19:13   #6
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
gli Athlon Xp non erano brillantissimi nei giochi credo che una 1950pro agp sia sprecata per un pc come il tuo, considera poi che investi parecchi soldi in una VGA con uno slot aimè morto.

Io punterei su schede più economiche come le 1650pro o cambierei tutto il sistema rivendendo i pezzi.

edit: lo slot che intendo e' l' AGP che oggi non ha più mercato nel pannorama computer sostituito dal PCI-EX
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian