|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
AIUTO! Il mio cell è impazzito....leggete
era da un paio di giorni che mi arrivavano sul mio cell (motorola V3) dei messaggi della WIND che mi incitavano alla configurazione del browser per gli MMS, oggi mi è poi arrivato un messaggio con l'opzione "installa" e ho eseguto il comando onvinto che mi configurasse tutto in automatico.
Bè adesso mi partono da sole CHIAMATE ALL'899 E NUMERI SIMILI!!!! mi spiegate adesso come DIAVOLO FACCIO a risolvere il problema????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mmm ricordo che sul motorola v3 c'è una funzione per la formattazzione però non mi ricordo come si fa prova a trovarla su internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
adesso vedo, grazie.....per ora il problema sembra sparito.....ho semplicemente tolto e rimesso la skeda, ma la cosa mi puzza un pò
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.