|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disconnessione anomala
Da un po' di tempo, quando sono connesso a internet mi si disconnette da solo, ma l'icona di connessione in basso rimane attiva come se fossi ancora connesso... con risultato ke nn posso + navigare in internet, scaricare, giocare online o fare tutte quelle operazioni x cui è rikiesta la connessione...
Il problema mi si presenta ogni mezzora (se sono fortunato arrivo anke a 1 ora) e sembra ke i tempi si abbassino se apro programmi ke rikiedono un alto livello di banda: come emule, utorrent ecc.. con risultao ke per riconnettermi devo riavviare il pc... Ho alice 2Mb e un modem Atlantis Land di cui però nn conosco il modello... Premetto ke nn avevo avuto problemi fino ad ora... credo ke abbia iniziato a fare così sl dall'ultimo formattone... Ho provato anke a togliere la spunta su "Consenti al computer di disattivare la periferica (USB) per risparmiare energia" ma il problema persiste... Quindi ora mi appello a voi e kiedo scusa se sul forum dovesse essere pieno di post di persone con il mio stesso problema ma nn ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a reinstallare i driver oppure a cambiare porta usb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
innanzitutto il consiglio principale e' di usare sempre l'ethernet se ne hai la possibilita' in quanto molto spesso l'usb da problemi
Hai istallato tutti i filtri alle prese telefoniche?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.