|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Mi e sped] Vendo Nokia e61
Vendo cellulare/smarphone nokia e61.
![]() Il cellulare è di un mio carissimo amico, glielo regalammo a Gennaio 2007, ma, causa il suo lavoro sempre in giro per cantieri, per preservarlo alla fine l'ha usato pochissimo! Praticamente è nuovo. Il telefono è quindi in condizioni perfette sia estetiche che funzionali, la batteria tiene benissimo, completo di tutta la scatola e accessori originali ed ha ancora un anno di garanzia. Queste sono le specifiche tecniche Ovviamente in sintesi, oltre alla totale possibilità di personalizzazione data dal software interno, metto in evidenza quelle di poterlo usare con ogni rete wi-fi, sfruttare il suo bellissimo schermo da 16milioni di colori, possibilità di leggere documenti di office ecc, e collegarlo con un ricevitore gps blueth. per usarlo come navigatore. Per chi è in zona Monza può tranquillamente venire a vederlo dal vivo, il prezzo è di 200€ trattabili. Possibile la consegna a mano. In caso di spedizione contattatemi via mp.
MANZOTEAM Ultima modifica di chiccolino81 : 04-11-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente prezzo di partenza, non è un'asta.
modifica la firma che così è fuori regolamento
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.