|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acer Empowering Technology e Acer arcade deluxe
Salve a tutti volevo una informazione riguardo questi 2 software preinstallati sul mio portatile Acer Aspire 7720G...
Nel caso in cui volessi formattare il mio portatile o magari installare xp o reinstallare vista dove posso reperire(nel caso si possano reperire "legalmente" e spero "gratuitamente")questi software Acer? Ho dato un'occhiata al sito ufficiale Acer ma non ho trovato nulla a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
dovresti trovarlo in c:\acer\ArcadeDeluxe\ poi c'è un file di setup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate volevo sapere come faccio a riavere acer arcade deluxe dopo aver formattato il mio pc con il disco di agiornamento di windows vista fornito con il pc? il mio pc è un acer aspire 5920g vi prego aiutatemi?
E poi un'altra informazione ho un problema dopo sempre averlo formattato all'avvio mi dice di scegliere tra due sistemi operativi uno è windows vista che mi funziona tranquillamente l'altro è windows vista che avevo formattato xkè nn mi si apriva più come faccio ad eliminarlo del tutto? risp alpiù presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao eternal6388, io ho il tuo stesso identico portatile, se vuoi posso passarti il file di installazione del arcade deluxe.
Per il tuo problema ha sbagliato a formattare ovvero invece di formattare il sistema operativo esistente hai installato uno nuovo. Controlla se hai due hard disk nel pc e se in entrambe ci sono le stesse identiche cartelle del sistema operativo. Se si significa che hai semplicemente installato Windows sull'altro hard disk.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.