|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
piccole cattiverie?
mi sembra che ultimamente più del solito le persone godano a fare piccoli dispetti quotidiani per sentirsi meglio,potrei fare una miriade di esempi ma volevo sentire da voi se e una mia impressione o qualcosa di più
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Confermo!
![]() Compagna di stanza odiosa, ogni scusa è buona per rompere le balle...e poi dice che sono io che voglio litigare a tutti i costi! Diavolo se mi dai fastidio è logico che poi litighiamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se poi i "conoscenti" come appunto compagni di stanza vicini di casa non è che sono meglio.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono andata al concerto di Uematsu, e all'entrata una signora ha iniziato a darmi della cretina perchè secondo lei l'avevo spinta, fecendo una scenata pazzesca davanti a tutti. O sull'autobus gente che ti spinge ed impreca perchè non riesce a passare....tutte stronzate che si potrebbero risolvere con la calma e civiltà, e invece no...meglio spingersi, insultarsi. E queste sono piccole cose.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e vero che sono piccole cose che pero ti rendono la vita di tutti i giorni pi pesante.
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa Ultima modifica di Ericol 7 : 03-11-2007 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I primi minuti di concerto li ho passati col broncio, continuavo a pensare a quelle deficiente, nonostante le avessi risposto e sputtanata davanti a tutti....ormai mi aveva rovinato la serata. Per fortuna che sono bastate le prime note a farmi dimenticare tutto, bellissimissimo concerto!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
haimè, concordo...è un comportamento dilagante quello di "se posso fare del male lo faccio...tantochemmefrega!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
E' davvero una cosa che non sopporto.. e purtroppo accade sempre più spesso
![]() OT Nobuo? Il compositore delle canzoni di Final Fantasy? *invidia**invidia*
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma io sinceramente penso che siano delle piccole valvole di sfogo per le persone che comunque hanno dei problemi,non per forza economici ma anche relazionali oppure in famiglia con il marito o la moglie o perchè sono insodisfatti del proprio lavoro(vedi certi che lavorano dietro un bancone e sono intrattabili)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.