|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prezzi assurdi...Fregatura??!!??
salve a tutti,
visto che sono alla ricerca disperata di un notebook , cercando tra i vari negozi on line, mi sono imbattuta su un sito dove vendono notebook dai prezzi davvero competitivi... o meglio ASSURDI!!! non so se posso dire il nome del sito, comunque vi porto alcuni esempi: --acer aspire 5920g 602g25mn - t7500-250gb di hd - 2 gb ram a 595 euro --acer aspire 7720 a 599 euro --apple macbook da 15,4'' a 944 euro --asus g1s e g2s rispettivamente a 900 euro e 1023 euro ( e ti regalano pure la borsa...) questi solo alcuni esempi, penso che i prezzi "" reali "" di questi notebook siano noti a tutti... stanno tutti al di sopra dei 1000 euro... secondo voi come è possibile una cosa simile?? sono ladri...?? o ti mettono un mattone nel pacco quando ti arriva a casa??? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Leggi questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592754 Se il sito è lo stesso si tratta di una truffa, che ha causato diversi problemi anche ad utenti di Ebay. Regola generale: al di sotto di un "sottocosto" di un centro commerciale (o simili) non si può andare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si il sito è praticamente lo stesso... già mi insospettiva il nome...
comunque avevo già visto negozi on-line sicuramente più affidabili e comunque convenvienti( sui quali c'è una guida proprio in questa sezione ) ero curiosa di sapere se era una truffa o meno... E TRUFFA è!! ma come mai poi è ancora aperto e libero di fregare la gente?? posso chiedervi, visto che ci siamo, notizie sul negozio apmshop.it?? qualcuno ha mai comprato lì?? non mi pare fosse nella guida sui negozi affidabili e non... mi consigliate di più apmshop, cic-computer o e-price?? non tanto per i prezzi quanto per l' affidabilità, la serietà e la disponibilità. fatemi sapere!! grazie!! Ultima modifica di jetblack87 : 04-11-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' un sito affidabile. Prezzi nella media, ma qualche volta molto convenienti. Nel caso del portatile facevano il prezzo più basso fra i siti online più conosciuti. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.