|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Dissipatore X P5K
Buonasera a tutti. Ho assemblato un pc con questa scheda madre (P5K). Qualcuno mi sa consigliare un dissipatore adeguato da istallare sull' E6550?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dopo tre ore d'attesa nessuna considerazione da parte vostra... grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ad esempio, se non vuoi overcloccare basta il boxato di intel, e non rompere più. altrimenti se vuoi overcl di brutto compra il IFX-14 che è il migliore o ancora uno scythe mugen che è il miglior compromesso costo/prestazioni. impara a chiedere nel modo corretto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque. Non sono molto esperto di forum... è poco che frequento. Ho risolto con ZALMAN CNPS 9500 LED
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
sconsigliato.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Tank ule, ti ricordo che siamo su un forum pubblico, e il turpiloquio mal si presta in un forum pubblico.
inoltre, non vedo perchè attacare il povero utente che, va bene che ha replicato con un "dopo 3 ore nessuna risposta" e che qui nessuno è obbligato a rispondere, per sua inesperienza di forum ha peccato di voler avere una risposta e subito. è un comportamento sbagliato, non si discute, però c'è modo e modo di farlo notare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.