|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV/ME + Sped.) VENDO VARI CELLULARI UMTS E NON...
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso... Siccome ultimamente ho preso anche un Motorola V3xx, ho deciso che è arrivato il momento di vendere qualche cellulare in mio possesso. I cellulari sono i seguenti: ciao, se possono interessarti ho i seguenti telefoni: - Sonyericsson K700i (cavo dati). Ha segni di usura dato che non è nuovissimo e manca l'adesivo anteriore, ma funziona perfettamente. QUI : 35 euro. 30 EURO!! - Daewoo DW 830 Plus (2 batterie, una slim, 2° caricabatterie da tavolo), QUI : 25 euro. 20 EURO!! - Ericsson T28s (funziona perfettamente con la wind, non funziona con la tim. Scarica la batteria anche da spento, ovviamente togliendo la batteria non lo fa... Necessita solo di un aggiornamento software per risolvere i suddetti problemi, ma io non ho ne il tempo ne la voglia di farlo, quindi me ne libero a favore di qualche amante di questo telefono che ha fatto storia...). 15----12 euro. 10 EURO!! Se li prendete tutti e tre la spedizione in j3 la pago io.. I prezzi sono spedizione esclusa, e dato il valore esiguo non sono trattabili, quindi evitate di chiederlo.... Prediligo il blocco di due o più cel e lo scambio a mano... Sconto per più cel... Ultima modifica di maxb81 : 08-02-2008 alle 14:13. Motivo: prezzi abbassati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
ciao possibile sapere condizioni estetiche e di funzionamento,batteria ecc del k700i? dotazione? grazie mille...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, allora: la dotazione comprende scatola, cavo dati (comprato a parte), caricabatterie (forse ne ho 2), scontrino di ben 449 euro!!! e ovviamente telefono.... Il cel ha segni di usura ma fondamentalmente tutto integro, in pratica si è staccato lo stemmino in basso, per il resto è ok, tutto funzionante, anche la batteria...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiunto ericsson T28S....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
offro 45 euro spediz compresa per
Sonyericsson K700i Motorola Motofone F3 NUOVO
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
arrivo a 50 euro
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma è meno di quanto chiedo solo per i telefoni escluse le spese...
35 + 25 = 60 + 9,10 spese = 69,10. Sono ben 19,10 euro di differenza... Considera che il sony non è nuovissimo ma fa ancora bene il suo lavoro, ha fotocamera, videocamera, mms, ben 40MB di memoria e diverse altre funzioni che hanno i moderni telefoni.. Il motorola l'ho usato pochissimo... Non posso proprio, ti ringrazio per la proposta. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto un pò di info, comunque fatemi voi di volta in volta le domande che vi interessano...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai 55 spediti..fammi un pò di sconto però!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
SE comprendi la spediz ti prendo il motofone dai!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, il motorola UMTS si puo' usare facilmente come modem? in coda intanto... mi servirebbe per usarlo solo in quella veste quindi e' importante che si comporti bene in tal senso, per il resto puo' pure avere l'altoparlante rotto
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è perfetto in quella veste, puoi usarlo sia col cavo dati originale (che non carica la batteria) che tramite bluetooth, in questo secondo modo puoi tranquillamente mettere il telefono sotto carica e stare collegato quanto vuoi. Che io sappia i modem motorola sono ottimi, questo in particolare risulta "viaggiare" sempre al massimo, ovviamente dove la rete lo permette. Personalmente l'ho testato sia a Messina che a Tropea, e anche diverse volte sulla nave o sul treno, e prende sempre bene, senza disconnessioni o problemi vari. Per farti capire riesce ad scaricare files con velocità pari ai 40/48 KB molto spesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.