|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come mai il sito mi blocca l'accesso?
il sito della provincia di udine mi blocca l'accesso.Come mai?Questo è il messaggio che mi manda:"
Request denied by WatchGuard HTTP proxy. Reason: IPS matched signature "BLEEDING-EDGE MALWARE Hotbar Spyware User Agent", id='11858' -------------------------------------------------------------------------------- Method: GET Host: www.provincia.udine.it Path: /italiano/Comuni/UDINE/index.aspx ". Agl'altri miei amici va il sito.a me bloccano l'accesso. Può darsi che sia fatto apposta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Da dove ti connetti? Casa? Ufficio?
Spostato in "Internet e Provider" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
da casa..
Mi spiego meglio, in un sito di un meet up di beppegrillo ho parlato di alcuni conflitti di interesse di alcuni politici, consiglieri provinciali.. Per scrivere ho inserito la mia mail registrandomi al forum. Da quando ho scritto non riesco più a collegarmi al sito della Provincia e mi viene rilasciato il messaggio che ho riportato sopra. Da cui i sospetti. E' un' azione che potrebbe essere fatta apposta? Grazie Ultima modifica di mariogyn : 04-11-2007 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
lo so ma..cosa vuol dire ciò? non me ne intendo di internet.è realizzabile un "blocco"del genere?
Grazie Ultima modifica di mariogyn : 04-11-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
a me funge... forse hai un proxy...
ps c'è tanta gente di udine devo dire in questo forum edit: prova a chiedere a strassoldo... magari ha fatto a pagamento il sito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
uf grazie...altri pareri? se li sgammiamo li sbattiamo sul sito nazionale di nuovo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
entro senza problemi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a cancellare cookies, file temporanei. Prova eventualmente ad utilizzare un browser differente.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.