|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Nokia N81 vs Sony Ericsson P1i
Mi sto mangiando le mani.. Devo comprare un cellulare Symbian e non riesco a scegliere fra questi due modelli (qualche altra idea è sempre ben gradita!)
Vediamo: Nokia N81: - Bellissimo - CPU veloce - Acceleratore 3D - Buon supporto di software S60 SE P1i - Forse non bello come l'N81, ma ha il suo fascino - Touchscreen - CPU più lenta rispetto all'N81 - Acceleratore 3D?? - Tastiera qwerty (pare ostica all'inizio ma sembra avere un buon effetto dopo un pò di pratica) - non so il supporto dei software UIQ - Mi pare abbia più RAM dell'N81 Help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Non si è capito cosa cerchi da un telefono, perchè stai paragonando due cellulari che in comune non hanno quasi nulla a parte telefonare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Allora il Nokia N81.. ma il P1 mi attira per il touchscreen!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
partendo dalla differenza di prezzo...senza dubbio è affascinante il touch... ma ti do qualche info sull'n81: RAM --> 96 Mb (SDRAM) e dovresti averne libera circa 42 Mb per le tue applicazioni. non sembra essere ottimale considerando che l'N95 8 Gb --> 128 Mb RAM onboard [cpu~332mhz] bisognerebbe considerare tante cose..risoluzione foto...video...facilità d'uso..comodità..durata batteria...prezzo..display..memory card... ti consiglio di leggere qualche review in giro visto che non vedo un thread ufficiale sull'n81..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.