|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[PG + SPED] Vendo Sony PS3 Playstation 3 60gb + 2 sixassis + PES2008 + Cavo HDMI
Metto in vendita la mia PS3 COME NUOVA, usata pochissimo.
Nell'offerta sono compresi: -Consolle PS3 60gb con scatola e dotazione originale -2 Pad Sixassis -Cavo HDMI -Gioco Pro evolution Soccer 2008 (venduto a edik) -Scontrino e Garanzia Mediaworld estesa anche contro i danni accidentali fino alla prossima estate (cioè, se gli date una martellata ve la cambiano), più un altro anno pieno (nn ricordo se gli anni di garanzia sono 2 oppure 4, ma vi faccio sapere lunedi quando torno a Pg). Il prezzo è 400 euro + s.s. Dò la precedenza alla consegna a mano Non vendo separatamente nè pad nè gioco nè cavo Per il pagamento accetto Bonifico Bancario (preferito), Vaglia Postale, ricarica su carta PostePay, Paypal (ma vorrei evitare x le commissioni troppo alte). L'eventuale spedizione è con paccocelere 3 assicurato, o su richiesta corriere espresso consegna 24hrs (sempre assicurato). A partire da lunedì invio foto su richiesta. SOTTO CON LE OFFERTE! Ultima modifica di Acid Queen : 05-11-2007 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
400 +ss....
si trova a 446 su internet.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo di accessori garanzia e gioco sono 170 euro in più ...
Ultima modifica di Acid Queen : 03-11-2007 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato al solo pes 2008
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho appena visto l'offerta starter pack di mw, nn ne conoscevo l'esistenza, quindi abbasso il prezzo d'obbligo a 430 + s.s., considerando che la garanzia dovrebbe essere di 4 anni (lunedi la conferma).
Ultima modifica di Acid Queen : 03-11-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti mi riferivo solo a consolle+secondo pad+ garanzia......
mi sembra che visto che hai messo 430 per tutto....400 spedita senza pro e cavo sia un prezzo onesto.....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
x me si puo fare, se ti serve il cavo e facciamo 400+s.s. ancora meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti faccio sapere entro stasera max domattina....( devo concludere con un amico per monetizzare....)
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sarei interessato solo a pes 2008...se fammi sapere, naturalmente rispetto la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Se smembri e vendi il pad e il cavo hdmi mi fai sapere. Mi metto in coda(in attesa di maggiori info). Ciao
Ultima modifica di Perfavore83 : 03-11-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
volendo oltre al gioco come ben detto prima prendo anke il cavo dipende dal prezzo di entrambi ....rispetto rispettiva coda e aspetto risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
interessato a tutto il blocco con possibile scambio a mano (nn mi menare sono di terni!)
interessa scambio con xbox 360 piu soldi in caso? altrimenti dovrei aver gia venduto la xbox però se accetti scambio la do a te!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se oggi il primo interessato nn mi fa sapere diventi il primo della coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
sono di perugia
se ti interessa scambio con lettore hddvd per 360 + hddvd e conguaglio indenaro da parte mia fammi un fischio! Ciao Andrea
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.