|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
[java] Jcreator e finestra di DOS
Ciao, chiedo una banalità ma non so perché non riesco a venirci fuori.
Sto usando Jcreator e mi serve che apra la console di DOS quando esegue il programma, invece ora l'output viene scritto nella finestrella "General output" di Jcreator in basso. Nel menù Project -> Project Settings e poi nel tab "JDK tools", dall'elenco "select tool type" sia per "Compiler" che per "run application" ho solo la voce "Default" e se vado su "Edit" ho provato a spuntare "Show Command Line" ma non cambia nulla. Dov'è che devo andare a modificare sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dopo aver scritto la domanda sono andato avanti ad insistere su Google e ho trovato la risposta:
non devo spuntare "Show Command Line" bensì "Capture Output". Se "Capture Output" è spuntato, allora Jcreator lo cattura e lo scrive all'interno dell'IDE, se non è spuntato lo fa vedere in una finestra DOS come accadeva nelle precedenti versioni. Bhè, magari potrà essere di aiuto anche per qualcun altro che potrebbe avere il problema opposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problema -> memoria -> google -> disperazione -> forum.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.