|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Netgear DG834G Fastweb e 2 (o + pc)
Buongiorno a tutti,
ho trovato moltissimo sull'argomento ma, ahimè, non troppo chiaro x un niubbo come me In breve la situazione: ho fastweb fibra con un hug che ha tre uscite. Una di queste è collegata (ovviamente via cavo) al pc n1 e tutto funziona perfettamente. Vorrei collegare anche un secondo pc per mezzo di una chiave usb (WG111 Netgear) e il router DG834G. In un secondo momento, capito il meccanismo, mi piacerebbe connettere anche un palmare/wii (solo saltuariamente). Entrambi i pc (1 e portatile) hanno come sistema XP. Dal portatile riesco ad entrare nella configurazione del router ma .... Qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipate Beppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non è esattamente per principianti ...
Posso anche provare a cambiare il firmware ma temo di fare dei danni ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
no quale thread ufficiale....
![]() il netgear non puoi collegarlo all'hag di fastweb ti serve un router senza modem integrato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
.. anch'io avevo letto che non si poteva collegare. Poi, ci ho provato lo stesso e ha funzionato (solo per un po' perchè spesso perdeva la connessione). Ho pensato che si trattasse di un problema di configurazione e ho provato a sistemarla: il risultato che ora non funziona più (nemmeno resettando alle impostazioni originali del router)
Grazie comunque Beppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.