Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 10:49   #1
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
[RM] Problemi con Crossfire e Radeon 1950PRO

Salve a tutti!
Ho finito di settare il crossfire sul mio pc csì configurato

Core 2 Duo 6300
AS Rock conroe xfire Sata2
2 gb ram 6400
WD 320 gb
2 Radeon 1950pro una della jetway e una sapphire

Devo dire che dal momento che ho installato tutto con XP sp2 e catalyst 7.10correttamente e abilitato il crossfire ho notato che:

3mark 2005 da problemi di visualizzazione a tratti e quando riesce a portare a termine il test da pt bassi (8800 pti)

GRAW 2 funge bene ma sinceramente non vedo aumenti di fps (agg patch 1.04)
Stalker nessun problema ma anche qui nessun miglioramento
PES 6 problemi di visualizzazione
ARMA problemi di visualizzazione (a volte no)

e devo ancora provare 3mark 2006!!!!

Qualcuno sa dirmi che cosa devo aggiornare se i driver della scheda madre o se devo solo mettere le patch su tutti i giochi che installo?!!!!
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:06   #2
nuzzduo
Senior Member

L'Avatar di nuzzduo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
io ho una jetway volevo comprare una shappire per fare il crossfire? te che problemi hai?
Old 05-11-2007, 21:43   #3
Tafazzi2
Senior Member

quelli che leggi!

cmq in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, secondo me i miei dipendono dai giochi non aggiornati oppure dai driver della motherboard o anche dai catalyst non ancora perfetti su schede recenti anche se non recentissime!

nessuno puo aiutarmi!!!????

Old 12-11-2007, 21:29   #4
nuzzduo
Senior Member

L'Avatar di nuzzduo

hai risolto i problemi dato che ho anche io una jetway e cerco una shappire
Old 12-11-2007, 21:59   #5
Tafazzi2
Senior Member

allora ho aggiornato i giochi con le patch (i catalyst sono gli ultimi) ed ho migliorato di molto la situazione, ora funge tutto anche se in certi momenti i problemi sembrano tornare basta però disabilitare il crossfire e riabilitarlo e tutto torna a posto.

Cmq non è un problema di schede,anzi va detto che la mia scelta è sul crossfire e non sullo SLI di nvidia proprio perchè puoi prendere schede diverse e installarle in "SLI" senza problemi

Credo che tu possa tranquillamente prenderti una qualsiasi 1950 pro anche un altra jetway

il problema rimasto è il 3d mark 2006 quello è l'unico che non mi dà risultati soddisfacenti
Old 11-01-2008, 20:08   #6
nuzzduo
Senior Member

L'Avatar di nuzzduo

Per i moderatori: non chiudete il post che la scheda che mi è stata venduta da taffazi2 da artefatti, mi sono accorto del difetto un mese e mezzo dopo averla comprata (misurati con atitooll). Con taffazi2 ci siamo sentiti per telefono alla prima comparsa degli artefatti e mi ha garantito che si saremmo incontrati subito dopo le feste così avrei potuto restituirglela (in quanto ha ammesso che dava problemi che stesso lui ha avuto mettendole in crossfire)

Attendo ancora notizie dall'utente se tra una settimana non si farà + sentire prego ai moderatori di darmi una mano nel frattempo aspetto.
Old 19-01-2008, 02:37   #7
nuzzduo
Senior Member

L'Avatar di nuzzduo

risolto si può chiudere

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian