|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Nagasaki al tramonto
2 foto un po particolari di tramonti..
Questa è un po prima del tramonto,quando c'era ancora un po di luce,ma era proprio bello vedere la parte alta della città illuminata e quella sottostante già in ombra..ecco a voi l'effetto.. probabilmente c'è un po troppo cielo,ma se abbassavo ancora la visuale secondo me si sarebbe rovinata l'inquadratura.. 1- Nagasaki dall'alto ![]() La seconda foto invece si tratta di un'immagine particolare.. ci sono 2 errori purtroppo..il primo sono io nella foto riflesso, il secondo,e mi sto ancorma mangiando le mani perche piu o meno tutte le foto in quella serata le ho fatte cosi, avevo impostato ISO alti quindi ha perso un po di definizione..si può notare un po dagli occhiali.. fortuna che la modella che si è prestata per la foto migliora la situazione distraendo dall'errore col suo bel viso.. 2- Occhiali da sole
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quando ho aperto la discussione speravo di vedere un bel tramonto con un bel paesaggio con architetture tipiche orientali, con pagode o altro, sono rimasto delusissimo, intanto mancano i colori del tramonto, le luci sono quelle basse della sera non ancora tramonto, quindi poco interessante, inoltre il paesaggio è orribile, poco significativio (almeno per noi che non ci siamo stati e non abbiamo ricordi).
Nella foto 2 non è male il riflesso tuo, ma soprattutto del sole calante all'orizzonte, che è venuto anche bene, brutto invece lo sfondo con le automobili e i fili penzolanti e come dicevi tè la mancanza di nitidezza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.