|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
In Treno
Qui inserisco 3 foto,stavo in un treno locale e vi propongo tre foto.
1- Cabina capotreno ![]() 2- Treno ![]() 3- Stanchezza ![]() Vi ringrazio per vari ed eventuali commenti molto graditi! Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra tutte le foto che hai postato (anche delle altre discussioni sul giappone) la foto 2 (il treno) è la più bella, ottima inquadratura per prospettiva e punto di vista abbassato, bei contrasti di b/n, insomma ottima, le altre due invece le scarterei.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
ciao,grazie mille.. purtroppo sono ancora alle prime armi..questa era la mia prima macchinetta fotografica e devo imparare ancora tutto sulla fotografia! ti ringrazio per i commenti e i consigli!
ciao! Per le foto del vulcano proverò a postartene alcune,ma ti assicuro che era veramente difficile fare delle foto belle con la mia macchinetta,in quanto il cratere è davvero enorme e riuscivo a prenderlo solo in parte.. cmq mi disp se le mie foto nn sono così interessanti, però penso ne posterò altre per vedere gli errori che faccio con i vostri commenti..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
le prime due sono stupende.
aumenterei solo un pò il contrasto ma veramente belle bravissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
inanzitutto complimenti, la seconda foto è spettacolare!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Gradevoli. Un po' bruciato il bianco in qualche punto. Anche il contrasto lo aumenterei un pochino...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.