|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La ps3 ha la doppia uscita video?
Invece di avere lo split dello schermo, c'è la possibilità di giocare su 2 televisori differenti come su l'xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perchè si può fare sull xbox??
e come??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
infatti...come si fa con la x360?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Accidenti, sono proprio rimasto indietro... e io che dovevo usare 2 Xbox360 con 2 giochi uguali e 2 televisori per non avere lo split nelle coop... che il cielo mi fulmini
![]() Quindi come si fa?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Mi sà che lui intendeva ua sorta di "system-link", nulla di strano appunto servono 2 xbox 2 giochi e 2 televisori..
Con la ps3 non sò dirti se si può fare.. Però basta avere un bel 45 pollici ed il problema non esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No no ragazzi io ogni volta che vado a casa di un mio amico giochiamo a call of duty su 2 televisori con 1 sola xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi sembra strano, con che cavo sono collegate le due tv ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.