|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
sweet butterflies....
Ciao, posto altre foto.
Graditi vs. commenti 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le prime due foto sono eccezionali, la terza mi pare un poco smorta, come se mancasse di contrasto.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: varese
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
molto belle, di classe oserei dire. finalmente delle macro con PDC sufficente a coprire tutto il soggetto (2 a parte.. per poco..)
come composizione trovo un passetto indietro la 3: troppo larga e soggetto che si perde al centro..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
quoto in tutto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quoto gli altri, belle le tonalità pastello, toglimi una curiosità: dove hai trovato tali farfalle?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle tutte. Cavalletto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io lo so tu sei stato in qualche casa di farfalle....Dove?? Non sono chiuse oramai? GRGRGR che invidia...
Per le foto, belli i soggetti, abbastanza buona la pdc, anche se per me le farfalle non si staccano a sufficienza dallo sfondo troppo presente, belli i colori e i contrasti... Purtroppo trovo le composizioni un po' banali, con i soggetti quasi centrali, fossero state più studiate mi sarebbero piaciute di più. Di queste i nomi però te li trovi tu!!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La Peppa è brava
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ciao,
ringrazio tutti e chiudo la serie allegandovi altri due scatti. 1. Mimetismo. ![]() 2. ![]() Graditissimi vs. commenti. Saluti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
preferisco decisamente la prima serie
della seconda serie, la 2 la vedo un po' impastata, sembra poco definita. non male l'idea nella 1 di mettere a fuoco l'occhio sull'ala, ma la foto non mi convince
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gallarate
|
Forse vado un po' controcorrente, ma preferisco su tutte la terza (della prima serie), e la seconda, mi paiono le più "naturali".
la prima (prima serie) ho l'impressione che i colori siano troppo carichi. Delle ultime due, per la prima avrei preferito un' inquadratura più larga per dare maggior risalto al mimetismo, la seconda la trovo troppo sfocata (a mio gusto, ovviamente). In ogni caso, tutte molto belle, complimenti. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Macchinetta non più malata!!