|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
need hp dv6690el driver winXP
un paio d'ore fa ho piazzato l'acquisto. c'è nessuno così gentile che mi direbbe che driver mi servono e dove posso trovarli per il notebook hp dv6690el? mi servono quelli per riportarlo a XP. tnks!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao , io ho quasi finito a downgradre il mio 6373ea da vista a XP , paurosa la velocita di avvio esecuzione ecc ecc , vista per ora non incontra i miei favori.
Se cerchi driver fammi sapere in pm cosi ti risparmio un po di quella fatica che mi son fatto, alla fine mi hanno aiutato molto qui, vorrei ricambiare. qui trovi il mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580612 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Servirebbero anche a me i driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per favore, ti potrei chiedere una cortesia?
mica potresti postarli oppure mandarmeli via mp? Grazie in anticipo!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Infatti non ti dico lo stupore di quando mi sono reso conto che Vista, installato da un dvd "normale" e non di ripristino, sia ancora piu' veloce di Xp nell'avvio, chiusura, esecuzione, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma questi driver non ce li dà nessuno?
Almeno i link! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi anch'io voglio cambiare il s.o. vista non lo sopporto proprio anche se tutti mi sconsigliano di farlo!!! allora che dite riusciamo a trovarli i drivers??? Mi date qualche consiglio su dove trovarli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ormai son bravissimo a trovare i driver XP per questi notebook sfigatelli previsti per Vista.
![]() >> HP DV6690EL <<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.