|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
suse 10.3 live help!!!!
come da titolo sto provando ad entrare nel mondo linux e tra varie distribuzioni che ho provato sino ad ora,e quella che mi è piaciuta di piu',avrei pero' qualche problemino
1)ho fatto l'aggiornamento della lingua da inglese ad italiano,ma solo alcune cose me l'ha tradotte nella nostra lingua,quasi tutto il so e rimasto in inglese,dov'è che sbaglio? 2)ho lo schermo del pc che e spostato sulla destra e non sono riuscito a trovare il modo per centrarlo,come posso fare? 3)ce un modo che possa salvare tutte le modofiche che faccio in una chiavetta usb,in modo che non debba fare tutto da capo una volta riavvato il live di suse? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://en.opensuse.org/Live_USB_stick |
|||
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() [quote= la "live che stai provando é con Gnome o Kde?[/QUOTE] kde Quote:
![]() a dir la verita' sto provando anche una versione live di mandriva,e devo dire che mi sta piacendo parecchio,l'unico neo di tutte le distibuzioni in genere e quindi del linux in generale,e che anche per installare dei semplici driver 3d per la scheda video,diventa un vero calvario! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Sulle "live" credo tu non possa avere il supporto dei driver specifici per la tua scheda grafica. Se non sbaglio all'avvio le versioni "live" caricano i driver in modo che sia il tutto il piú compatibile possibile. Prova ad installare ubuntu, vedrai che poi mettere i driver nvidia é un gioco da ragazzi. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok provero' la live di ubuntu,vedo se rimane piu' user friendly delle altre gia' provate,per adesso grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.