|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
11 anni, offre un preservativo al coetaneo di cui s’è invaghita
Un’adolescente di prima media ha reso la vita impossibile ad un compagno di classe
11 anni, offre un preservativo al coetaneo di cui s’è invaghita Dopo mesi di pressing e biglietti sulla porta di casa, la ragazza è stata convocata in questura con i genitori e ammonita: «Lo stai molestando» Diego Neri Innamorata persa di un coetaneo, non solo gli ha tappezzato per settimane l’ingresso di casa con bigliettini fra il romantico e l’osè, ma gli ha perfino fatto pervenire delle buste con dei preservativi. Non è una novità che oggigiorno siano le donne a prendere l’iniziativa, ma in questo caso, trattato dalla polizia che ha concluso l’indagine nei giorni scorsi, a stupire è l’età: 11 anni. Mercoledì la divisione anticrimine della questura ha convocato negli uffici di viale Mazzini Anna (il nome è di fantasia) con i genitori. La ragazzina frequenta il primo anno delle medie in una scuola della città e i poliziotti del primo dirigente Osvaldo Sembiante l’hanno severamente rimproverata. Quindi, parlando con mamma e papà, li hanno invitati a controllare da vicino la figliola perché, se pure a quell’età non è imputabile, comunque il suo comportamento è da codice penale. Per i giuristi, quello che ha fatto si chiama molestie continuate. Anna da mesi si è innamorata di Paolo, un compagno di classe studioso e schivo. Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che gli piace, ma il ragazzo evidentemente non è interessato ed ha altro per la testa. Così Anna ha deciso di giocare a carte scoperte, andando un poco alla volta giù sempre più pesante. Prima i biglietti a scuola, poi quelli attaccati sulla porta di casa sua. Alcuni di questi i poliziotti li hanno acquisiti agli atti, e fanno pensare più al vocabolario di un film per adulti che ad una studentessa di prima media alle prese con il primo amore. «Voglio leccarti tutto» è una delle più caste. Paolo è rimasto sempre più turbato dall’atteggiamento della coetanea. Ha cercato in vari modi di farle capire che con lui non c’è trippa per gatti, spalleggiato anche dai genitori che gli hanno chiesto spiegazioni di quei messaggi a luci rosse. Alla fine il padre di Paolo ha fermato un poliziotto di quartiere, confidandogli quel problema che stava minando la serenità famigliare. È stato subito informato l’ufficio minori della questura, e i poliziotti dell’ispettore capo Serafino Santoro hanno avviato accertamenti. Nel frattempo, le avance di Anna hanno passato il segno quando ha fatto arrivare in più occasioni a Paolo, a scuola, una busta con un profilattico. Possibile giungere a tanto, a 11 anni? I genitori del giovane hanno spiegato agli agenti che alcuni messaggi avevano un tono minaccioso. Dalle prime indagini è emerso che Anna è tutt’altro che una ragazzina difficile: a scuola se la cava piuttosto bene, e a casa è obbediente e non dà problemi. Per questo la ramanzina in questura dovrebbe esserle servita. Vabbeh innamorarsi, ma con un ritegno appropriato all’età, hanno commentato gli inquirenti. Giornale di Vicenza di oggi Piccole donne ( con le palle ) crescono... ![]() C,òa,òz,òaza
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non ci credo!!! Ma qua siamo ai livelli di David Linch!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ora so cosa fanno le ninfomani quando sono piccole
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
fa ridere perchè fa notizia.
Io dovrei essere in carcere con l'ergastolo se quello è da codice. Sono ragazzi, è normalissimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
L'ho letta pure io oggi...eh sì,non ci sono più le ragazze di una volta
ora sono le donne che prendono l'iniziativa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Cyrano sei sicuro che questa notizia non l'hai presa dal TGCOM?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Città: prov.Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,lòqm,llmlmaa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Perchè a me non è mai successo!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me ne bastavano giusti un 4 anni dopo
Ma porca vacca, ma quel tipo lì cmq è tutto scemo, quando eravamo alle medie, io e i miei amici eravamo quasi degli assatanati, sto qua manco se la fila, bah, che gioventù.......
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Roma
|
era ora che le donne incominciassero a prendere l'iniziativa
e mica possiamo fare tutto noi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Magari la tipa era un cesso e lui non ne voleva sapere.. oppure è sufficientemente gaio da non provare nessun effetto alla avance
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E se lui avesse detto "sei belissima", si sarebbe beccato una denuncia per violenza sessuale
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Son cose normali.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
apperò
ma che ragazza intraprendente .... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non facciamo diventare sta qui la nuova Mellissa P o la Chiara del 2007.
A 11 anni puoi anche parlare di tutto (io parlato di astrofisica, per dire Spietati piuttosto i giornalisti che tanto per cambiare se ne approfittano. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Magari è brutta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!