|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tastiera IMPAZZITA
Da alcuni giorni ho questo problema...la tastiera non mi digita piu i caratteri correttamente.per esempio se voglio scrivere i due punti mi esce questo > oppure se voglio scrivere il punto interrogativo mi scrive questo _ stessa cosa per le lettere con gli accenti, il simbolo chiocciola, e tutti gli altri possibili che vanno scritti utilizzando il tasto freccia su. e un virus
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
[quote=~ZeRO sTrEsS~;19441587]controlla la lingua della tastiera, dovrebbe essere cambiata da italiano a stati uniti.[/QUOTEdove devo controllare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
clicca sulla barra degli strumenti con il destro e dovrebbe esserci una voce, visualizza lingua tastiera o qualcosa di simile, (io ho win in inglese) da li puoi modificare la lingua, altrimenti vai in impostazioni internazionali in pannello di controllo e li dovrebbe esserci una linguetta riguardante la tastiera, clicca proprietá e dovrebbe uscirti il menú della lingua.
Non so darti indicazioni precise perché sono a lavoro e sto su win 2000, prova, magari piú tardi ti scrivo meglio ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie grazie ![]() winxp a me lo fa spesso sto scherzetto quindi ci sono abituato... e poi lavoro con tastiere internazionali e quindi bene o male mi rendo conto che le lettere appartengono ad un altra tastiera ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.