|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
[MILANO] vendo ASUS M2N-SLI DELUXE
questa
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...60&modelmenu=1 ha due difetti: 1) l'ho comprata, l'ho montata, e l'ho usata 1 mese dasubito aveva il difetto di emettere un leggero sibilo (qualche elemento elettronico che non ho identificato) che a me da un grande fastidio perchè ho il case aperto e attaccato all'orecchio. 2) il dissipatore in rame ha immediatamente tranciato l'unico gancio del socket, per cui ho rimediato con 4 molle che si agganciano al socket ed alla griglia del dissi (sistema bello e indistrittubile...quasi quasi lo brevetto ![]() Fin qui la parte negativa, la parte positiva è che funziona perfettamente. Voglio recuperare almeno i soldi che mi è costata l'asrock con cui l'ho sostituita 65€ solo a mano Ultima modifica di ilfabri : 03-11-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
zero risposte ?
forse mi sono espresso male, ma guardate che funziona benissimo ed è un scheda che mi pare costi sui 110€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in attesa di forte abbassamento del prezzo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Se abbassi il prezzo e spedisci, forse interessato
Però prima una cosa.. Il rumore è tanto fastidioso? Perché ho il case anke io attaccato all'orecchio praticamente, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Come mai non te la fai sostituire se ha quel rumore anomalo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e vvvvaiiii qualcuno che risponde
![]() rispondo a tutti insieme, la forte riduzione di prezzo mi pare di averla già fatta visti i prezzi in giro http://shopping.kelkoo.it/ssc-111101...li-deluxe.html il rumore è proporzionale al carico di lavoro. Quando è a pieno carico è un ssssssssssssssssssssssssssssss come se uno lo facesse con la bocca in idle quasi non c'è rumore. Per spedire è un po' un rompimento per le responsabilità della spedizione, però se ti accolli tu rischi e costi ok non la sostituisco perché l'ho presa alla fiera di Novegro da un negoziante non di Milano e pur avendo lo scontrino, mi ha sollevato N problemi e in breve diciamo che non è tra i più on...... disponibili ? che ho incontrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
capito
Riguardo l'altro problema, anke se nn ho ben capito di cosa si tratta, sei riuscito a rimediare, però purtroppo il sibilio potrebbe essere un problema non indifferente magari ci penso un pokino |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo però di dire che io ho un pc con la paratia completamente traforata per cui il rumore passa tutto, forse con un case normale un po' di meno si sente, ma bisognerebbe provare. per darti l'idea dell'intensità quando elabora, è come sentire un pallone che si sgonfia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Manuale scatola e tutto il resto ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
yessss
il contenuto della scatola è questo http://www.pc-facile.com/images/hard...sus_m2n_01.jpg forse non ho più i cavi eide neri, ma ne ho di grigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda, ci ho pensato un pò, se mi fai un prezzaccio, io posso anke accollarmi il rischio, altrimenti buona vendita
purtroppo, almeno per me, il rumore non è un problema da poco, poi non essendo in garanzia non c'è troppo da star tranquilli per un sibilio anomalo ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.