|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
!! [BRESCIA] MacBook - 7 giorni di vita! + IPOD!
VENDO
NUOVISSIMO MACBOOK intel Core2Duo (fornisco fattura per garanzia) 1 Gb di Ram 80 GB Hard Disk Schermo LCD - TFT Glossy da 13.3" (diagonale) Intel Core 2 Duo a 2 GHz Combo Con LEOPARD! (nuovo sistema operativo) Il mac ha 1 settimana di vita! Non è MAI uscito di casa! + Ipod Nano TERZA generazione. Anche questo NUOVISSIMO! Lettore VIDEO! Accoppiata incredibile. Entrambi hanno 1 settimana. Valore Commerciale oltre 1300 euro! Vendo per passaggio a MacbookPRO ATTENZIONE: Guarda le foto REALI dei PRODOTTI che vi arriveranno a casa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: FOTO REALI!! Massima serietà.(puoi controllare feedback ebay) Pagamento entro 3 giorni tramite vaglia o altro (per informazioni chiedete) Spedizione entro 2 giorni dal pagamento. Prezzo 1050 + ss (o ritiro a brescia) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda ipod!
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Preferirei non smembrare...
Se qualcun altro è interessato solo al mac posso farlo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda ipod
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dici il prezzo dell ipod compreso di ss nel caso smebrassi?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se dovessi limare il prezzo potrei essere interessato ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ti offro 800 compresa spedizione per il macbook....calcola che si trova a 900 su internet.....
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho risposto a tutti con PM..
Trattative private per cortesia così evitiamo di allungare il thread. Grazie mille a tutti. Franco |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi dispiace, avevo risposto a tutti...
VENDUTO ad un'ottima cifra il macbook. Per ora ipod lo tengo. Grazie Franco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
a chi è stato venduto il portatile?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.