|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
apt-get update -- segmentation fault
ciao a tutti ...
questa mattina mi avvio a fare l'aggiornamento settimanale di alcuni pc e con mio rammarico dopo aver scaricato le liste dei pacchetti ... mentre fa la lettura e costruisce la cache mi vien fuori: Codice:
Segmentation faulta dei pacchetti in corso... 98% alla fine copro che l'errore sta in Codice:
deb http://debian.fastweb.it/debian/ stable main contrib non-free l'errore specifico è: Codice:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Errore! E: Dynamic MMap ran out of room E: Errore nell'analisi di libdbus-1-3 (NewFileVer1) E: Problem with MergeList /var/lib/dpkg/status E: La lista dei pacchetti o il file di status non possono essere letti o aperti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
APT::Cache-Limit 800000000;
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
boh ho aggiornato commentando la riga relativa alla stable ... ho successivamente decommentato tale riga e rifatto update e tutto è andato liscio.
di rilevanti sono stati aggiornati i pacchetti di apt e quelli di libc6 possono centrare ?? non ho fatto questo ma vorrei capire a cosa serve ... aumenta la dimensione della cache di apt ???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sì aumenta la dimensione dei dati che apt è autorizzato a gestire.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.