|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lettore memory card ed errori di transfer
Ciao a tutti! Vi scrivo x conoscere e capire come mai quando uso il lettore di memory card con le memory stick pro duo e tento di trasferire dei dati di grosse dimensioni dal dvd alla memory stick il processo mi va sempre in errore!
Io penso che sia il lettore difettoso e/o il collegamento via usb forse non adeguato x garantire una buona connettività x tutti quei Mb. La risposta si riferisce sempre al fatto che la periferica non è pronta e/o di chiudere lo sportello della periferica... Voi come fate x trasferire l' elevato numero di Mb sulla memory stick? Occorre utilizzare lettori specifici e qualitativamente superiori? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Trasferire grosse moli di dati non richiede apparecchi particolari, solamente più tempo. Se trasferisci i files dal disco fisso alla schedina il problema si ripropone allo stesso modo? Hai provato a cambiare il lettore di porta USB? Hai provato a eseguire la stessa procedura su un PC diverso con il tuo lettore di memory card? Funziona?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si, ma niente... Quote:
Ci sono marche e/o modelli più affidabili? |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho una Compact Flash della Kingston e mi trovo benissimo, due SD della Sandisk e mi trovo altrettanto bene.
Comunque quella prova la farei, non ti costa nulla. E puoi anche verificare se la scheda ha qualche problema attraverso HDTune oppure il più specifico Flash Memory Toolkit: http://www.flashmemorytoolkit.com/ Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.