|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
utorrent va veloce per metà
salve, ho cercato di seguire tutti i tipi di configuarazione che date per utorrent, premetto ke ho una velocità di down di all incirca 2200 kbps e adsl tele2, utorrent nn mi va veloce, e inizialmente pensavo per il fatto ke tele2 ha messo i filtri e qndi nn potessi fare + di tanto.. ma ho notato ke ho un torrent in download ke scarica a 20 kB/s a volte! ed è sempre e solo lui! e per quanto oggettivamente nn sia una velocità altissima, in confronto agli altri è un fulmine visto ke gli altri vanno raramente oltre 1 kB/s!!
ho controllato i seed e peer degli altri e in media sono: da alcuni ke hanno (copio testuale) seed 8(46) e peer 11(67).. ad altri ke hanno seed 31(103) peer 15(97) ..QUEL torrent ha 1(2) seed e peer 14(22) ... quindi mi kiedo... perchee gli altri nn fungonoo? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
99% sono i filtri su tele2. Io vado a quella velocità tutto il giorno escluso da mezzanotte alle 8 di mattina.
Mezz'ora per capire quello che hai scritto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ehh lo so, ma nn so mai come spiegarmi su ste cose perkè ne capisco meno di voi.. qndi..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
No, no, non è quello, è proprio un problema di italiano e dell'uso smodato di k e di abbreviazioni da cellulare.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale, linkato in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.